SITI INTERNET | DigitArea | Creazione e sviluppo siti internet | Internet providerHOSTING & HOUSING | DigitArea | Creazione e sviluppo siti internet | Internet providerWEB APPLICATION | DigitArea | Creazione e sviluppo siti internet | Internet providerWEB MARKETING | DigitArea | Creazione e sviluppo siti internet | Internet provider
 
   
 
 
DigitArea, da oltre 10 anni presente nel settore del sviluppo web, è il partner ideale per la PROGETTAZIONE, lo SVILUPPO ed il MARKETING: le tre fasi principali per potere ottenere il massimo dalla presenza in rete.


Vuoi guardare alcuni dei nostri lavori? | tutti i dettagli |
AZIENDA | DigitArea | Creazione e sviluppo siti internet | Internet providerSERVIZI | DigitArea | Creazione e sviluppo siti internet | Internet providerPORTFOLIO | DigitArea | Creazione e sviluppo siti internet | Internet providerPROGETTI | DigitArea | Creazione e sviluppo siti internet | Internet providerAREA RISERVATA | DigitArea | Creazione e sviluppo siti internet | Internet providerAPPROFONDIMENTI | DigitArea | Creazione e sviluppo siti internet | Internet providerCONTATTI | DigitArea | Creazione e sviluppo siti internet | Internet provider
   
Invio Newsletter
Acquisci nuovi clienti o proponi direttamente ai clienti già acquisiti precisi messaggi pubblicitari.


L'E-mail marketing è un tipo di marketing diretto che usa la posta elettronica come mezzo per comunicare messaggi commerciali (e non) al pubblico. In senso lato qualunque e-mail inviata a un cliente (o cliente potenziale), può essere considerato e-mail marketing. Ma solitamente si usa questo termine per riferirsi a:

  • Portare a livello più avanzato il rapporto tra la tua azienda e i suoi clienti e per incoraggiare la loro fidelizzazione.
  • Acquire nuovi clienti o porta ai clienti già acquisiti precisi e mirati messaggi pubblicitari.

Oggi sempre più aziende, sia negli Stati Uniti che nei Paesi europei che nelle economie emergenti, investono nell'e-mail marketing.

Perchè E-MAIL MARKETING:

  • È meno costoso del marketing diretto fatto con materiale cartaceo.
  • Il ritorno d'investimento (ROI) è solitamente molto alto, se il lavoro viene fatto bene.
  • È istantaneo, soprattutto se comparato con la posta cartacea: una e-mail arriva in secondi o minuti.
  • Permette al pubblicitario di "spingere" il messaggio al pubblico, al contario di un sito web che "aspetta" che i visitatori lo raggiungano.
  • È facile da tracciare. Un pubblicitario può tracciare gli utenti con i web bug, bounce message, disiscrizioni, conferme di ricezione, click-through, etc. Questi possono essere usati per tracciare i tassi di apertura delle e-mail, i riscontri positivi o negativi, le vendite derivate dal marketing.
  • I pubblicitari possono acquisire grandi numeri di iscritti che desiderano ricevere e-mail su argomenti di loro interesse
  • Oltre la metà degli utenti della Rete inviano o leggono messaggi di posta elettronica in una loro giornata tipo.
  • Consente di stabilire una relazione "uno a uno", cioè di personalizzare il messaggio in base al destinatario che riceverà quella comunicazione specifica.
  • Permette di fare test per vedere quale tipo di messaggio produce migliori risultati in base al pubblico cui si rivolge.
 
|contattaci su questo argomento|
 
ULTIMO AGGIORNAMENTO: 07/12/2010

RivendiWeb: Siti internet e soluzioni web per la rivendita e l'outsourcing
Guadagna con noi rivendendo siti internet e soluzioni web Low Cost ai tuoi clienti

DigitArea inaugura la sua nuova divisione: rivendiweb, dedicata a prodotti e soluzioni web per rivenditori ed a servizi in outsourcing per a...
 |continua|
Area Riservata per i clienti DigitArea
Manuali, software e guide

"Com'è la procedura per impostare correttamente il mio account di posta?"
"Qual'è il modo più semplice per caricare file sul mio spazio web? "<...
 |continua|
   
ULTIMO AGGIORNAMENTO: 05/08/2014

Clicca sul nome per ingrandire l'immagine

GOLDNOIR, CREME AL VELENO D'APE
Cliente: "GOLDNOIR, CREME AL VELENO D'APE"
Sito: |http://www.goldnoir.it|
vai al |PORTFOLIO|
Intervento: CREAZIONE SITO E-COMMERCE
Linguaggio: ASP
Database: SQL
GEMELLI LECUFF
Cliente: "GEMELLI LECUFF"
Sito: |http://www.gemellilecuff.it|
vai al |PORTFOLIO|
Intervento: CREAZIONE SITO E-COMMERCE
Linguaggio: ASP
Database: Microsoft DB
BUCKLE STORE
Cliente: "BUCKLE STORE"
Sito: |www.bucklestore.it|
vai al |PORTFOLIO|
Intervento: SITO E-COMMERCE DINAMICO
Linguaggio: Microsoft ASP
Database: Db2
LAKY
Cliente: "LAKY"
Sito: |www.lakyportafortuna.it|
vai al |PORTFOLIO|
Intervento: SITO E-COMMERCE
Linguaggio: Microsoft ASP
Database: Db2
ELESHION, BRACCIALI IN PELLE
Cliente: "ELESHION, BRACCIALI IN PELLE"
Sito: |www.braccialiinpelle.it|
vai al |PORTFOLIO|
Intervento: SITO E-COMMERCE DINAMICO
Linguaggio: Microsoft ASP
Database: Db2
CIALDEPERCAFFÈ
Cliente: "CIALDEPERCAFFÈ"
Sito: |http://www.cialdepercaffe.it|
vai al |PORTFOLIO|
Intervento: CREAZIONE SITO E-COMMERCE
Linguaggio: Microsoft ASP
Database: SQL
   
ULTIMO AGGIORNAMENTO: 03/06/2010

Finanziamenti della Net Economy
110.000 Euro per idee, servizi ed eventi |continua|
Le aziende italiane al successo anche col web
Case history di successo dell'uso del web 2.0 di Reply,Hoepli,Barilla |continua|
Browser buoni Chrome o IE8, Flash è da evitare
La combinazione più sicura è Windows 7 + IE8 o Chrome, ma senza Flash. |continua|
 
 


P.IVA 03245740968
20091 Bresso MILANO Italy
Tel. +39 02 87384228
Fax +39 02 700402434



CREAZIONE & SVILUPPO SITI INTERNET
INTERNET PROVIDER


e-mail: info digitarea.it
Copyright © DigitArea 2009  | Tutti i diritti riservati | Non è consentita riproduzione Cookie policy